Stratificazioni di significati, richiami all’arte del passato e alle tendenze artistiche più recenti si intrecciano con la quotidianità delle immagini dei personaggi e dei fatti di cronaca e di politica. Wall of Fame di JB Rock, Nuotatore di Iacurci, I Mille volti di BLU all’ex magazzino dell’Aeronautica MilitareHunting Pollution di Iena Cruz, La caduta dei giganti di Carlos Atoche, solo per citare alcuni.

Nel 2019, in cinque aree urbane del quartiere, ha preso vita DOMINIO PUBBLICO MILLENNIALS A®T WORK – MA®T, un progetto finalizzato al recupero e alla valorizzazione del territorio con l’aiuto e la sensibilizzazione degli stessi cittadini, un tentativo di mettere in contatto il tessuto urbano e l’arte contemporanea.

 

 

 

Appuntamento in Via del porto fluviale angolo via Ostiense, quota di partecipazione euro 12 adulti, euro 5 minori di 18 anni, gratis sotto 10 anni. 

Per informazioni e prenotazioni chiamare i nn. 0692939974 cell. 3281640180 oppure scrivere a segreteria@romoloeremo.com, lasciando tutti i riferimenti per essere ricontattati; pagamento in loco alla guida, che sarà riconoscibile con un cartello Romolo e Remo.

SE IL GRUPPO DOVESSE SUPERARE LE 15 PERSONE SARA' RICHIESTO UN COSTO AGGIUNTIVO DI EURO 2 PER IL NOLEGGIO DEGLI AURICOLARI.

Sei a 12 ore dall'evento e non è possibile più prenotare via e-mail. Contattaci ORA al numero 0692939974 per verificare la disponibilità